/*close accordion*/ /*Equal heights blog*/ /*GOOGLE ANALYTICS*/

European Payment Initiative (EPI) – 10 Fattori critici ed Elementi abilitanti

}

Aprile 19, 2021

European Payment Initiative (EPI) – 10 Fattori critici ed Elementi abilitanti

CleverAdvice in qualità di membro attivo della European Payments Consulting Association (EPCA) è lieta di condividere 10 fattori critici ed elementi abilitanti chiave per l’iniziativa europea sui pagamenti European Payments Initiative (EPI).

Un circuito di pagamento europeo è differenziante rispetto ai circuiti di pagamento tradizionali in quanto basato su SCTinst e P2P. Tuttavia molte incertezze e rischi si profilano tra cui la UX, le opzioni di pagamento, la necessità di un gruppo esecutivo ristretto che possa prendere decisioni in tempi per ridurre il time-to- market e allo stesso tempo limitare i costi di sviluppo.

Suggeriamo vivamente di ottenere rapidamente un Minimum Viable Product (MVP) convincente seguito da aggiornamenti graduali con nuove funzionalità e prodotti aggiuntivi per ridurre al minimo i rischi.

Per approfondire temi legati al European Payment Initiative (EPI), contatta un nostro esperto o prenota una call.

Il Team CleverAdvice

SCARICA IL NOSTRO WHITE PAPER

Check Out These Related Posts

Impatti dell’implementazione della SCA sull’e-commerce

Impatti dell’implementazione della SCA sull’e-commerce

Quali sono gli impatti dell'implementazione della Strong Customer Authentication sull'e-commerce?Abbiamo pubblicato un white paper su mandato di alcuni acquirers leader in ambito europeo e grandi merchants per chiedere all'EBA una proroga dei tempi di implementazione...