/*close accordion*/ /*Equal heights blog*/ /*GOOGLE ANALYTICS*/

Presentato e-GAP: innovativo servizio di ricarica in mobilità on-demand per veicoli elettrici, unico nel suo genere

}

Gennaio 9, 2019

e-GAP: innovativo servizio di ricarica in mobilità on-demand per veicoli elettrici

Il 12 settembre 2018 è stato presentato e-GAP l’innovativo servizio di ricarica in mobilità on-demand per veicoli ed auto elettriche. Il servizio è stato presentato da Eugenio de Blasio, presidente di e-GAP, nel suggestivo Unicredit Pavillion di Piazza Gae Aulenti a Milano.
Il servizio permette di ordinare via app una ricarica per un veicolo elettrico che sarà consegnata presso il veicolo stesso, sgravando il conducente dalla necessità di trovare una colonnina di ricarica.

CleverAdvice è orgogliosa di aver attivamente contribuito a concepire questo servizio oltre 18 mesi fa sviluppando interamente il business plan relativo alle città europee dove e-GAP sarà offerto ed a portare numerose idee innovative sulla fruizione del servizio stesso.
Il servizio è attualmente l’unico nel suo genere. Riteniamo soddisfi una tipologia di domanda attualmente non soddisfatta ed in crescita, e pertanto abbia opportunità di sviluppo notevoli.

VAI AL PROGETTO

Check Out These Related Posts

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.